Come conquistare un uomo Acquario
Ecco la tecnica astrale collaudata per conquistare l'uomo Acquario
Ciao! Se stai cercando idee su come conquistare un uomo Acquario, allora sei nel posto giusto!
lo so, l'uomo acquario è un soggetto difficile. Lui odia i rapporti troppo stretti. E soprattutto, se sente "puzza" di donna innamorata, cambia subito strada.
Diciamo che è "allergico" all'amore. O meglio: ne ha una gran paura, quindi è convinto che sia meglio fuggire piuttosto che provare ad amare o ad essere amato.
Cosa intimorisce l'uomo Acquario
L'uomo Acquario ha fortemente paura di perdere la sua indipendenza e la sua libertà. Per questo è uno che si sposa difficilmente o che difficilmente intraprende una storia seria e duratura.
Ma esiste una tecnica astrale in grado di "incastrarlo" in men che non si dica e senza che nemmeno se ne accorga!

Per conquistare un uomo Acquario bisogna prima entrare nella sua mente, per avere una via d'accesso al suo cuore. E' un cerebrale, lui, quindi se vuoi stare accanto a lui e nel suo letto, prima dovrai conquistare la sua mente.
Attenta però, perché se gli darai a vedere che stai cercando una storia seria e matrimonio, prenderà immediatamente le distanze.
Per conquistarlo dovrai usare la testa. E dovrai fargli "girare la testa" sfruttando le sue stesse "debolezze" astrali.
Ad esempio: sai quale tipo di abbigliamento femminile predilige? Ti posso dare un aiutino: gli interessa di più la tua mente che il tuo corpo. Quindi è perfettamente inutile presentarsi mezza nuda per farlo ingolosire, perché rischieresti solamente di intimorirlo.
Quali sono i giorni in cui si sente più a suo agio e potrebbe prendere in considerazione l'idea di un'uscita a due?
Ci sono regole precise che puoi sfruttare! Non andare a caso! Fai passi mirati e lo conquisterai!