Vuoi conquistare un uomo dell'Ariete? Questo è quello che non hai mai saputo su di lui!


Punti di forza e debolezze per conquistare un uomo Ariete sfruttando Il Fattore Astrale

segno zodiacale Ariete
Segno zodiacale Ariete
Scopri tutti i suoi segreti per conquistarlo utilizzando le sue stesse "armi".

Ostinato, determinato, caparbio, fiero, impaziente, brusco, ed impulsivo!

La prima cosa che devi capire di un uomo Ariete è che non avrai a che fare con un uomo “normale”, bensì con un super eroe. Anzi, con un eroe d'altri tempi in stile un cavaliere della tavola rotonda. L’Ariete è un uomo ricco di principi e valori, forse un tantino fuori moda come modo di pensare, ma la qual cosa lo rende unico ed originale anche al giorno d’oggi.

Vivendo in tempi moderni, il suo fido ed amato destriero non può che essere che la sua macchina e/o la sua moto. Quindi ricordati bene che i suoi mezzi sono sacri! Ecco le 5 regole da osservare con lui, se non vuoi che la vostra storia finisca ancora prima di cominciare:
  1. Non ti avvicinare troppo a loro con fare minaccioso.
  2. Non sfiorare il serbatoio della sua moto con anelli o gingilli vari.
  3. Non usare tacchi di alcun genere se vai in moto con lui (se gli graffi uno scarico in carbonio sei morta!).
  4. Pulisciti bene le scarpe prima di appoggiarle sui tappetini della sua macchina.
  5. Non criticare MAI i suoi amati mezzi.
L'uomo del segno zodiacale Ariete ha la prerogativa di essere molto parsimonioso, ma dimentica questo principio fondamentale della sua esistenza quando si parla della sua macchina o della sua moto.
Non stupirti se resterà allibito di fronte ad eventi in cui l’uomo sperpera (a suo avviso) denaro per regalare alla sua amata un diamante. Per lui è una spesa assolutamente ingiustificata, ma spenderebbe volentieri gli stessi soldi in pezzi di ricambio per la sua moto, magari in carbonio.

D’altronde, non puoi pretendere che sia perfetto! E’ un uomo! Un uomo Ariete! Ma è uno dei segni dello zodiaco più affascinanti e caparbi. E’ un tipo abituato a portare avanti con determinazione e temerarietà le sue idee. A volte la sua molto scarsa diplomazia lo mette in cattiva luce, soprattutto quando agisce in modo irruento senza tenere conto di eventuali risvolti negativi dovuti al suo modo di agire spesso troppo impulsivo.

Ma il lato positivo di quest’uomo, a volte brutale, è la sua spontaneità! Un pregio dell’Ariete, infatti, è la schiettezza ed il suo essere sempre diretto. E’ un sincero per natura, e non ha difficoltà a mostrarsi esattamente per quello che è, sia nei suoi lati buoni, che in quelli cattivi. Amica, con l’Ariete non avrai sorprese.

Ti dimostrerà subito chi è! Quindi stai tranquilla che non cercherà di ammaliarti fingendosi di essere un ricco magnate, se in realtà vende pesce al mercato. Non farà finta di essere chi non è, solo per conquistare il tuo cuore, o peggio, solo per portarti a letto. Se vorrà solamente fare sesso con te, semplicemente, te lo dirà in faccia, fin dall’inizio!

L'Ariete è un uomo di altri tempi, e come tale, crede ancora nei valori puri. Al giorno d’oggi possono sembrare un po' “obsoleti” e quasi fuori tempo, ma dimostrano sempre la sua massima coerenza tra pensieri ed azioni, regalandogli anche la fama di estrema affidabilità e lealtà. Non ammette, infatti, ipocrisie e menzogne.

Amica, qui il Signore ti assiste! Perché se ti innamori di un uomo Ariete, potrai finalmente dismettere la sfera di cristallo che ti poteva servire con altri uomini, per capire che diavolo gli passasse per la testa. Non farai fatica a sapere sempre come stanno le cose, con l’Ariete! Perché sarà lui stesso a dichiarartelo, se pur con poche parole, dato che è un tipo abbastanza riservato.

Ma non cantare vittoria! Infatti, assieme a tanti lati positivi, l’Ariete nasconde in se anche insidiosi aspetti negativi. Primo fra tutti, quello di non concepire le mezze misure. E questa cosa lo rende in alcune occasioni veramente insopportabile! Da strozzare! Ma non metterti in guerra, perché è un guerriero nato, lui! Tanto dopo 5 minuti non si ricorderà nemmeno più il motivo che ha scaturito la guerra… quindi inutile scaldarsi troppo, perché non ti renderà mai soddisfazione.

Ma il bello viene adesso. Perché il guerriero ha anche dei lati deboli. Non è così forte come vuole far credere, ma al contrario vacilla facilmente. Inoltre, non ama la noia, pertanto, se avvertirà questa sensazione, inizierà a scalpitare per sfuggire alla situazione. Per non annoiarsi, troverà sempre qualcosa da fare e da organizzare. Non importa se si infilerà in imprese titaniche e ricche di impedimenti, tanto per lui non sarà un problema.

Neanche a dirlo infatti, di fronte agli ostacoli tirerà dritto proprio come un “Ariete” senza nemmeno cercare di aggirarli. Abbatterà tutto ciò che si troverà sul suo cammino pur di non perdere tempo a cercare altre soluzioni!

Leggi anche Come Conquistare un Uomo Ariete
Uomo Ariete e Amore: Come Ama e Come Sedurlo


Ariete e Sesso Astrale. Scopri i suoi segreti più intimi.

Perché scoprire tali segreti, visto che lui vuole tenerli ben nascosti?
Molto semplice! perché applicando le tecniche astrali contenute ne Il Fattore Astrale, è possibile agire in modo propositivo per coinvolgere il tuo amato  uomo ariete in una relazione per lui interessante e irresistibile.

Ariete e sesso: irruenza allo stato puro! Rispetto all’approccio romantico che dimostra all’inizio della storia, nel sesso l’Ariete si fa irruento e quasi frettoloso, al punto di scordare perfino i preliminari. Per lui l’amore è un bisogno fondamentale ed ha una fretta “indiavolata” di testare il tuo amore e dimostrarti il suo! Ma non preoccuparti perché compenserà con la frequenza, regalandoti anche notti intere d’amore.
Si! Proprio così! Perché quando l’Ariete si “dona” lo fa...



Citazione
De Angeli, M. (2014). 

Post popolari in questo blog

Quello che non hai mai saputo sull'uomo Scorpione