Come conquistare un uomo in base al suo segno zodiacale
Il segreto è Il Fattore Astrale di ogni segno zodiacale
Credi fortemente nell'astrologia e sei convinta che l’interpretazione dei flussi astrali ti possano concretamente dare una mano vincente per coinvolgere l’uomo dei tuoi sogni in una relazione, oppure sei di quelle assolutamente scettiche nei confronti di questa strana, astratta e misteriosa materia?
Se appartieni alla prima categoria, allora sei nel posto giusto, e ti dirò di più: finalmente è stato scoperto l’unico fattore ancora segreto, fino a poco tempo fa, che legava le caratteristiche zodiacali all’atto pratico della conquista amorosa!
Se appartieni invece alla seconda categoria, puoi scegliere di continuare a leggere ed approfondire il tema che porta milioni di donne al successo sentimentale, semplicemente prendendo coscienza degli aspetti principali del segno zodiacale dell’uomo cui sono interessate e sfruttando il FATTORE ASTRALE, oppure restare per sempre col dubbio se questo semplicissimo e quasi banale metodo sia fondato e realmente efficace anche per te.
Leggi anche:
Se hai dei dubbi sulla scienza astrologica, non posso di certo fugarteli in poche parole, ma ti basti sapere per ora, che l'Astrologia si fondo sulla Scienza Astronomica, la scienza basata su modelli matematici e sulla meccanica celeste, ovvero sulle mappature e sul calcolo degli spostamenti dei pianeti nel nostro sistema solare. Si fonda dunque su certezze oggettive, prevedibili e ripetibile. Pensavi fosse tutto meramente più astratto? Invece no!
L’Astrologia contempla gli effetti reali e comprovati dei corpi celesti sul nostro ambiente vitale: la Terra, e dunque gli effetti trasferiti anche a tutti gli abitanti del pianeta, nessuno escluso. Oppure pensi di poter essere esente dalle meccaniche celesti? E nemmeno l’uomo che ti interessa potrebbe esimersi dall’essere soggetto ai potenti influssi astrali.
Cosa significa questo? Semplicemente che ognuno di noi, in base ai ripetitivi e perpetui movimenti celesti, subisce un influsso caratteristico in base alla stagione (mese, giorno e ora) di nascita. Ma cosa c’entra tutto ciò con il fatto di conquistare un uomo? Scommetto che ti sei trovata in difficoltà moltissime volte nel non sapere bene che tecnica adottare per conquistare un uomo che ti interessava. Forse non sapevi bene come approcciarlo perché non lo conoscevi nemmeno, e quanti dubbi su come vestirti al primo appuntamento. Per non parlare degli argomenti da affrontare quando lo conosci poco. Tutti questi dubbi nascono da un unico aspetto: la non conoscenza del soggetto che vuoi conquistare.
Per andare sicura verso la conquista del tuo Principe Azzurro, senza che nessun timore ti possa separare da lui è la fondamentale conoscenza del suo carattere e del suo modo di essere. Se lo conosci, lo sai fronteggiare! E se non lo conosci? Niente paura, perché ti basterà leggere gli aspetti del suo segno zodiacale ed i suoi tipici comportamenti, per inquadrare il soggetto.
Veniamo al punto cruciale: se bastasse leggere un oroscopo o conoscere a menadito il segno zodiacale di un uomo per poterlo conquistare, non esisterebbero più zitelle nel mondo e nessuna donna piangerebbe disperata per le delusioni d’amore. Infatti la sola conoscenza del segno zodiacale non ti consente di mettere in piedi azioni pratiche per la conquista, anche se è un terreno fondamentale da conoscere, per muoversi in totale tranquillità. Quello che ti serve per conquistare un uomo, è il FATTORE ASTRALE fondamentale.
Il Fattore Astrale è stato decifrato da Maya De Angeli e tramutato in una potentissima formula di azioni (The Astral Factor Formula) che consente a qualunque donna, dalla più perspicace alla più imbranata, di raggiungere in modo immediato e semplice l’uomo dei suoi sogni.
Maggiori approfondimenti su The Astral Factor Formula.
