I pianeti che condizionano la nostra personalità

E come condizionare l'amore di un uomo o una donna in base al Fattore Astrale dominante del suo segno zodiacale

Indurre l'amore di un uomo o una donna col suo segno zodiacale
Noi siamo un microcosmo, cioè un “piccolo mondo”, di dimensioni ridotte ma perfettamente organizzati. L’universo invece è la realtà alla quale il microcosmo appartiene (il macrocosmo).

L’uomo è essenzialmente lo specchio della realtà e del mondo in cui vive.

Questi due universi, microcosmo e macrocosmo, si compenetrano in modo indissolubile. L’Astrologia rappresenta proprio l’unione tra microcosmo e macrocosmo, l’unione tra Cielo e Terra, e tra Uomo e Universo. Viene da se che tutti i pianeti che dominano le costellazioni zodiacali, esercitano una profonda influenza fisica e spirituale sull’uomo, donando caratteri peculiari.



SOLE: l’entità maschile, rappresenta la potenza della vita, la forza creatrice.

Chi nasce sotto il dominio del sole, è ottimista, pieno di vita, forte, determinato e pieno di autostima. Il giorno del Sole è la Domenica, e dunque, è il giorno fortunato dei segni zodiacali che nascono sotto questa influenza.Segni zodiacali dominati dal Sole: Leone.



LUNA: il mondo interiore. L’entità femminile che rappresenta la maternità, le emozioni, i sogni, ma anche la memoria. Chi nasce sotto il dominio della Luna, è estremamente sensibile e sognatore. Dotato di grande creatività, fantasia e memoria. Il giorno della Luna è il Lunedì, e dunque è il giorno fortunato dei segni zodiacali che nascono sotto questa influenza.Segni zodiacali dominati dalla Luna: Cancro.



URANO: in mitologia è la personificazione del Cielo. Rappresenta il progresso, l’innovazione tecnologica e l’evoluzione. Chi nasce sotto il dominio di Urano ha un carattere impulsivo e anticonformista.Segni zodiacali dominati da Urano: Acquario.



NETTUNO: in mitologia il dio delle acque. Simbolo della sensibilità e della profondità di sentimento. Chi nasce sotto il dominio di Nettuno è di indole sognatrice, crede nel sentimento profondo incondizionato, anche se la sua eccessiva sensibilità lo rende fortemente vulnerabile.Segni zodiacali dominati da Nettuno: Pesci.



PLUTONE: in mitologia il signore degli Inferi. Simbolo del mistero, del destino, della misticità e dell’occulto. Rappresenta il mondo dell’invisibile e anche del sesso. Chi nasce sotto l’influenza di Plutone ama studiare a distanza gli ambienti, gli eventi, ma anche le persone. Ama l’occulto, la trasgressione e il sesso. Caratterialmente dotato di forte ambizione.Segni zodiacali influenzati da Plutone: Scorpione.



MARTE: in mitologia il dio della guerra. Simbolo della forza, del coraggio, e dell’aggressività. Emblema dell’energia vitale e della sessualità! Incarna l’essenza maschile del guerriero. Chi nasce sotto il dominio di Marte è tipicamente un combattivo in grado di superare gli ostacoli e le difficoltà più insidiose. Il giorno di Marte è il Martedì, e dunque è il giorno fortunato dei segni zodiacali che nascono sotto questa influenza.Segni zodiacali influenzati da Marte: Ariete.

MERCURIO: in mitologia il messaggero degli dei. Simbolo di intelligenza e grande capacità di comunicazione, nonché di concentrazione. Chi nasce sotto il dominio di Mercurio, mostra un’intelligenza brillante, una grande razionalità, e risulta sempre molto piacevole e di compagnia. Il giorno di Mercurio è il Mercoledì, e dunque è il giorno fortunato dei segni zodiacali che nascono sotto questa influenza.Segni zodiacali dominati da Mercurio: Gemelli, Vergine.

GIOVE: in mitologia il dio celeste, il dio supremo, il dio degli dei.Simbolo dell’ottimismo e dell’apertura mentale, della fortuna e della coscienza. Chi nasce sotto il dominio di Giove è allegro, ottimista, buono e generoso. Il giorno di Giove è il Giovedì, e dunque è il giorno fortunato dei segni zodiacali che nascono sotto questa influenza.Segni zodiacali dominati da Giove: Sagittario.

VENERE: in mitologia la dea dell’amore e della bellezza. Simbolo dunque dell’eterea bellezza, dell'amore e dell'armonia. Venere è la dea protettrice delle relazioni sentimentali. Chi nasce sotto il dominio di Venere è dotato di alto senso dell’estetica, nonché di equità e senso di giustizia. Il giorno di Venere è il Venerdì, e dunque è il giorno fortunato dei segni zodiacali che nascono sotto questa influenza.Segni zodiacali dominati da Venere: Toro, Bilancia.

SATURNO: in mitologia il dio del tempo, associato all’età dell’oro, ma anche associato all’agricoltura, avendo sposato Opi, dea della fertilità e dell’abbondanza. Simbolo dello scorrere del tempo, del successo professionale, e del potere. Chi nasce sotto il dominio di Saturno caratterizzato da un alto senso del dovere, infinita pazienza e perseveranza.
Il giorno di Saturno è il Sabato, e dunque è il giorno fortunato dei segni zodiacali che nascono sotto questa influenza.Segni zodiacali dominati da Saturno: Capricorno.


Tutto questo ci rende anche certi di una cosa: se conosciamo quello che ci influenza, possiamo controllare le reazioni, nostre, e degli altri, semplicemente agendo seguendo la corrente astrale favorevole.

Grazie a queste conoscenze, puoi comprendere come far innamorare un uomo in base al suo segno zodiacale, semplicemente agendo, vestendoti o utilizzando, determinati colori recepiti in modo particolare dal suo segno.

Tutto questo è possibile grazie al Fattore Astrale dominante. Se sai come utilizzare il fattore Astrale, sai come far innamorare qualunqu uomo, o donna desideri.

Anche tu puoi far innamorare l'uomo che desideri. Anche tu, hai finalmente gli strumenti necessari per conquistare un uomo, semplicemente in base al suo segno zodiacale.



Leggi anche:

Come conquistare un uomo Ariete
Come conquistare un uomo Toro
Come conquistare un uomo Gemelli
Come conquistare un uomo Cancro



Fonti
De Angeli, M. (2014). Seduzione Astrale. In Il Fattore Astrale. Tratto da www.seduzioneastrale.com

Post popolari in questo blog

Quello che non hai mai saputo sull'uomo Scorpione

Come conquistare un uomo Pesci