Quello che non hai mai saputo sull'uomo Cancro

Svelate le Tecniche per conquistare un uomo Cancro in base al Fattore Astrale del suo segno zodiacale

segno zodiacale Cancro
Segno zodiacale Cancro
Tutto quello che devi sapere per conquistarlo...
Cara Amica, eccoci giunte al segno più sensibile, e disgraziatamente per lui, anche più vulnerabile di tutto lo Zodiaco. Se sei in cerca di un uomo dolce, affettuoso, e fortemente dotato di senso per la famiglia, allora sei sulla strada giusta.

Ma armati di pazienza e dolcezza, perché la sua lunaticità proverbiale ti metterà a volte a dura prova. Il segno del Cancro è infatti governato dalla Luna, che indiscutibilmente produce i suoi effetti sullo humor di questo segno. Sarà in grado di mostrare al mondo la sua faccia serena e rassicurante, pur celando dentro di se il suo lato oscuro e tenebroso… che tirerà fuori dal cilindro solo quando lo deciderà lui, e soprattutto, senza preavviso alcuno, lasciando tutti spiazzati.

E se il tempo non volge al bello, allora sei fritta! Perché l'uomo Cancro è pure meteoropatico! E quando invece splenderà il sole, sarà di riflesso l’uomo più gioioso del pianeta. Ma nella sua instabilità, sa mantenere comunque la sua dolcezza caratteristica. Questo compenserà, agli occhi di chi gli sta accanto, i lati più oscuri del suo modo di essere.

Ma abituati ad una inversione delle parti con un uomo del segno del Cancro, Perché se fino ad ora sei stata abituata a fare tu i capricci in coppia, sappi che in questo caso dovrai cedere il posto a lui! L’uomo Cancro infatti, sa essere anche molto più capriccioso di una donna, e per questo motivo cerca un’anima gemella molto più stabile di lui, e ben lontana da fare eventuali colpi di testa (come farebbe lui).

Il Cancro patisce fortemente ogni forma di aggressività, ma ancora di più l’indifferenza. Ha una memoria ferrea, che purtroppo applica anche in modo negativo, perché ricorderà per sempre un torto che ha subito. Il passato è per lui la sua scuola di vita, e terrà sempre bene a mente quegli eventi che lo hanno fatto soffrire, quasi come a scongiurare la possibilità di soffrire di nuovo. Nella sua concezione romantica della vita, dà al passato un grande valore, ritenendolo fieramente il suo percorso evolutivo personale, grazie al quale è diventato oggi quello che è.

L’uomo Cancro è capace di donare sconfinato amore, così come, se si sente tradito nelle sue aspettative, si costruisce un guscio protettivo, proprio come quello del granchietto che lo simboleggia, per privare il mondo intero della sua presenza, non facendo trasparire più nulla su quello che lo sta pervadendo internamente. La sua estrema vulnerabilità lo porta infatti a questo atteggiamento di autoprotezione e chiusura.

L’uomo Cancro è pacifico ed altrettanto pigro, quasi al limite del flemmatico. Molte volte non si capisce se sia lui a condurre la vita, o la vita a condurre lui. Se al contrario invece, tu sei estremamente intraprendente e vitale, con il Cancro rischierai di annoiarti a morte. Sopportare una vita di coppia con lui sarà difficile, soprattutto se non ami il rapporto con le suocere! Anche se si costruirà una sua famiglia, rimarrà sempre molto attaccato alla madre. E se si vedesse costretto a scegliere tra la sua compagna e la mamma, sceglierebbe di certo quest’ultima.

Leggi anche Come conquistare un uomo Cancro

L'importanza de Il Fattore Astrale per conquistare un uomo con il segno zodiacale


Possiamo applicare Il Fattore Astrale, ovvero le potenti tecniche che agiscono sugli influssi astrali di ciascun segno zodiacale, per farlo rispondere come noi vorremmo.

Non parliamo di manipolazione, ma piuttosto di sfruttare gli influssi astrali positivi e le affinità del segno zodiacale in questione, ad esempio del nostro uomo Cancro, per farlo avvicinare in modo naturale, immediato e profondo.

Attenzione! Questo non è un modo subdolo per conquistare un uomo! 

Al contrario, è una strategia intelligente che può sembrare subdola manipolazione, ma porta invece a far innamorare èrofondamente un uomo della persona che mette in pratica le tecniche astrali e il Fattore Astrale.

Se anche tu vuoi fare parte della schiera di donne che hanno sfruttato Il Fattore Astrale per conquistare un uomo








Fonti


De Angeli, M. (2014). Seduzione Astrale. In Il Fattore Astrale. Tratto da www.seduzioneastrale.com

Post popolari in questo blog

Quello che non hai mai saputo sull'uomo Scorpione