Quello che non hai mai saputo sull'uomo Leone
Svelati i segreti dei vortici Astrali per conquistare l'uomo Leone
![]() |
Segno zodiacale Leone |
Affila gli artigli per bene per giocare la tua partita con lui ad armi pari, altrimenti sarà il Leone ad avere la meglio su di te, e non ti lascerà scampo!
Dominato dal Sole, il Leone è letteralmente un segno di fuoco! Il suo carattere molto solare, lo rende veramente amabile. Ma da bravo “micione” gli piace giocare a fare il predatore, stuzzicando la sua preda. Anche in amore questo suo carattere felino si fa sentire! Gli piace molto la coccola e ti farà le fusa se gliele farai, ma attenta perché ha il graffio facile. Il suo istinto di competizione è sempre in agguato. E guai se non giocherai con lui! Se gli farai capire di non stare al gioco, andrà immediatamente a trovarsi un’altra compagna di giochi più affine alle sue abitudini di conquistatore.
Conquistare un uomo Leone
Ricordati sempre che l'uomo Leone è un abile cacciatore ed è estremamente attratto dalle prede che fuggono velocemente.
Perciò, Se farai la gatta morta, non stimolerai il suo istinto predatorio. Al contrario, con l'uomo Leone dovrai essere una preda appetitosa.
Il Leone è il simbolo del potere, un segno “Reale” che si contraddistingue per grande volontà e determinazione. Regale, e ben educato. Sa bene di essere il Re del suo mondo, e non si lascia sfuggire occasione per dimostrarlo. Orgoglioso, coraggioso e fin prepotente, gli piace molto reggere lo scettro del potere, ma sopra ogni cosa, adora essere adulato.
L'uomo Leone vuole essere al pari di un capo branco che mette spesso in risalto la sua autorità, fierezza, lealtà ed estrema magnanimità, ma che allo stesso tempo, se eccede nelle sue dimostrazioni di potere, può arrivare alla tirannia e alla ricerca della gloria a tutti i costi. L'uomo Leone è sempre sicuro di sé, e quindi convinto di meritare sempre il suo trono. Al Leone piace dare l’esempio, e proprio per questo, sarà sempre lui, all’interno della coppia, ad avere il dovere ed il potere di dispensare consigli.
Fonti
De Angeli, M. (2014).
Fonti
De Angeli, M. (2014).