Quello che non hai mai saputo sull'uomo Vergine


Tutti i segreti per conquistare l'uomo Vergine grazie alla potenza dei vortici Astrali

segno zodiacale Vergine 

Segno zodiacale Vergine
Cara Amica, eccoci giunti al segno zodiacale direi più ostico di tutto lo zodiaco. Perché se entrare nel cuore di altri segni poteva essere una sfida da giocare a livello fisico e sul piano delle emozioni, qui la sfida si fa molto più complessa...ma non impossibile!

Il segno zodiacale Vergine è dominato da Mercurio, il messaggero degli dei, secondo la mitologia romana. Questa influenza gli dona una innata intelligenza ed una estrema razionalità. Per questo l'uomo Vergine è di norma molto colto, un cerebrale, quindi per entrare nelle sue grazie, e nel suo cuore, dovrai prima essere in grado di “catturare” la sua mente.
Cosa non semplice! Perché l'uomo Vergine non ama scoprirsi, non ama esteriorizzare se stesso, per cui vive la sua vita come se fosse costantemente sulla scena di una rappresentazione teatrale, recitando una parte perfetta, per la quale ti risulterà quasi impossibile carpire la sua reale personalità.



Sarà dunque una sfida difficile, quella di conoscerlo e di comprendere le sue più profonde esigenze. Ma se sei amante delle sfide, sei sulla strada giusta! Con lui la fatica è assicurata, ma in compenso, una volta trovato la sua chiave di lettura, sarà sempre un libro aperto! E mentre il resto del mondo sarà ad interrogarsi su che cosa stia provando, o semplicemente pensando, per te non ci saranno più segreti!

Il segno zodiacale della Vergine è un segno molto altruista, anche se attento anche alla sua convenienza. Per questo, molte volte le persone non riescono a comprendere fino in fondo il suo spirito di devozione verso il prossimo. E’ un tipo riservato lui, e pertanto non gli piace sbandierare al vento le sue imprese, nemmeno quelle a fin di bene. Se vengono comprese va bene, altrimenti, non starà certo lì a fornire spiegazioni.

Per questo, l’impresa di entrare in contatto con la sua mente, risulta a volte titanica. Molto spesso l'uomo Vergine può risultare addirittura indisponente, atteggiamento che cela timidezza ed insicurezza. Ma se riuscirai a non farti scoraggiare e sopravvivrai alle sue frecciatine insidiose, avrai il privilegio di apprezzare la sua reale personalità, e scoprirai in lui dei lati di profonda dolcezza e gentilezza. In fondo un uomo della Vergine è capace di profondi sentimenti.

Se riuscirai ad entrare veramente in contatto con lui e a far breccia nella sua corazza, ti regalerà perle di sapere derivanti dalla profonda cultura. Ti stupirai di quanto questo segno possa riuscire ad utilizzare proficuamente ogni informazione in suo possesso, per risolvere problemi pratici della vita quotidiana. E non esiterà, se ti reputerà una persona fidata, ad aiutarti su qualunque problema per il quale hai bisogno una risoluzione.

Infatti l'uomo Vergine è un uomo molto pratico, che utilizza con maestria la sua capacità analitica, e con estrema razionalità è in grado di valutare e giudicare accuratamente anche il punto utilitaristico delle situazioni. E quando emette giudizi, difficilmente si sbaglia.

Prima di agire, l'uomo della Vergine si accerta di aver analizzato la situazione a fondo. Le sue scelte possono avere tempi lunghi, perché prima deve avere la certezza assoluta di avere esaminato tutti gli aspetti, con lucidità e meticolosità. Amica, ti assicuro che questo rende l'uomo Vergine al limite del sopportabile in una storia d’amore, ma sul lato pratico della vita, risulta una persona estremamente affidabile.




Cosa devi sapere sull'uomo Vergine

L’uomo Vergine è anche molto abitudinario, legato agli schemi della sua routine quotidiana, ed è molto parsimonioso. Non apprezza dunque le persone spendaccione, così come le donne troppo appariscenti, il che implica che spendono già troppo per apparire. Inoltre, di fronte ad una donna che ostenta eccessivamente la sua femminilità, e che per questo attrae molti pretendenti, la timidezza e riservatezza della Vergine gli mettono un freno sulle sue possibilità di conquista.

Per conquistare un uomo Vergine dunque, dovrai giocare molto sulle tue qualità intellettuali. Ti apprezzerà moltissimo se vedrà che sei in grado di tenergli testa in una discussione, se capirà che sei una persona che si informa su quello che capita nel mondo, e che è curiosa di imparare cose nuove. Leggere e tenerti informarti, dovrà essere per te una missione quotidiana, per garantirti di essere sempre all’altezza della situazione.
E se posso darti un consiglio, tieniti anche a portata di mano un buon prontuario sulla salute. Perché la Vergine è abbastanza ipocondriaca, temendo molto la malattia. E’ dunque un maniacale igienista, ama e vive nella pulizia più assoluta. Entrare in casa sua, sarà come entrare in un sala operatoria. Presta sempre attenzione a non pestare escrementi di cani prima di entrare in casa sua... ti odierebbe! E prima di calcolare te, dovrà pensare alla disinfestazione contro eventuali parassiti che gli hai portato!





Fonti


De Angeli, M. (2014). 

Post popolari in questo blog

Quello che non hai mai saputo sull'uomo Scorpione