Scopri se il tuo uomo ti tradisce

Le più efficaci e sicure tecniche per svelare il tradimento senza doverlo pedinare o assoldare un investigatore privato

Scopri se il tuo bello ti cornifica di Ronda Stewa


Se l'argomento ti interessa tanto da essere qui a leggere questa pagina, forse è perché oggi sei in ansia per la tua storia d'amore.

Sei mai stata tradita? Hai il dubbio che lui ti tradisca con un’altra? Ti ha chiesto forse una pausa di riflessione? O forse le cose tra voi stanno andando così male, che si prospetta una fine imminente del rapporto? Cosa accadrebbe se scoprissi che lui ha un'amante? Scopri se ti tradisce senza dover usare un investigatore!


Non che questo possa consolarti, ma anche io ho vissuto questa angosciante situazione! Si sta proprio male! Lo so! E' brutto vivere col dubbio che la persona di cui sei innnamorata e con cui stai condividendo la vita, possa avere un'amante o vedersi con altre donne a tua insaputa.

In una precedente relazione, sono stata cornificata, umiliata davanti al mondo per il rapporto di lui con la sua amante. E questo perché non sono stata abbastanza sveglia o reattiva da capire immediatamente cosa stesse capitando. Quell’evento ha rovinato la mia vita. Gli anni successivi furono un inferno per me. E non per la perdita di uno stronzo che mi ha messo le corna. Ma per non essere stata in grado di tutelare me stessa di fronte all’evidenza delle sue malefatte.

Sospetti che lui ti stia mettendo le corna? Probabilmente è vero.
Noi donne siamo sveglie, e sono certa tu hai sentito il campanello d’allarme che ti sta segnalando che qualcosa di strano sta capitando. 

Come smascherare un tradimento e un traditore

Se stai pensando che nei comportamenti di lui ci sia qualcosa di strano, e che il suo modo di comportarsi nella relazione sia diverso rispetto a prima, allora forse la sua pausa di riflessione potrebbe essere solo una scusa per vedersi con un’altra.

L’uomo che sta col piede in due scarpe in genere non ha le palle per terminare lui la relazione.

Facci caso: se sta utilizzando questi atteggiamenti, probabilmente vuole allontanarsi da te senza dirti chiaramente che è finita, in modo da evitare un confronto diretto (che non reggerebbe)
:
·       tenterà di farti sentire inadeguata alla relazione (magari te ne andrai tu così)
·       rivolterà tutte le colpe su di te e sul tuo atteggiamento se le cose vanno male, così prenderà un pretesto per non tornare più;
·       adotterà la tattica della pausa di riflessione per lasciarti “a distanza” e senza avere l’obbligo di un confronto diretto.

15 indizi di colpevolezza che svelano un tradimento

  1. Sono mesi che vi frequentate, ma non è ancora pronto a ufficializzare la vostra relazione?  Forse ha il piede in due scarpe.
  2. Odia che gli si cheda come sta andando la relazione. Non vuole sbilanciarsi.
  3. Non vuole fare progetti con te anche se state assieme da tanto. Cosa nasconde?
  4. Uomo super impegnato. Ha iniziato a fare tardi per qualunque motivo che tu non conosci o non concepisci.
  5. Attenzione: il cellulare potrebbe essere spento o irraggiungibile. Capita sempre più spesso questo fastidioso messaggio quando tenti di chiamarlo per capire i motivi dei suoi ritardi. Eppure il tuo cellulare prende sempre, anche nei luoghi in cui il suo non prende (ammesso e concesso che sia realmente nel luogo che ti dichiara).
  6. Capelli ovunque!In macchina, sul divano... e stranamente non sono del tuo colore. Ora, non dico che devi andare in giro per la casa con la lente d'ingrandimento come se fossi Sherlock Olmes..ma fai caso se trovi pelame non tuo!
  7. Lui e il suo telefonino: amore smisurato, innamorati inseparabili. Non te lo lascia toccare per nessun motivo. Amore... o nasconde qualcosa?
  8. Batteria scarica... sempre??? Possibile? Scarogna... o cosa voluta? Forse per non rispondere in momenti in cui è "impegnato" con un'altra?
  9. Un inconveniente dietro l'altro. Sta dventando l'uomo più sfigato del mondo. Oppure è tutta una farsa per fare tardi un'altra volta? Dove va realmente?
  10. Intollerante a qualunque tuo atteggiamento. Non gli vai più bene. Sei tutta sbagliata! Forse apprezza maggiormente un'altra? Ti sta mettendo a confronto!
  11. Non si batte chiodo! Ormai il sesso è un miraggio! Per un uomo è troppo strano... dunque...se la fa con un'altra?
  12. Whatsapp: accesso a ogni ora  del giorno e della notte. ma perché mai un uomo "normale" e fidanzato, si trova alle 3 di notte online su whatsapp...invece di dormire...se non ha sta chattando con la sua ragazza? La  cosa è sospetta!
  13. Chiamate sospette ad ogni ora. Ma è sempre il suo amico che tu non conosci. O forse è una lei? E poi...perché si allontana sempre per parlare? Cosa diavolo avrà mai da nascondere?
  14. Codici ovunque: telefono, portatile, tutto blindato. E' diventato tutto d'un colpo maniaco della priva.
  15. Cala il panico ogni volta che gli suona il cellulare. Bianco come se vedesse un fantasma...e via di corsa a terminare la chiamata lontano da orecchie indiscrete. Ogni trillo del cellulare gli mette l'ansia e glielo leggi chiaramente negli occhi. Lo sta cercando la finanza...o nasconde altro?


Ragazze questi sono indizi ovvi e banali, ma ci sono atteggiamenti, al contrario, ai quali non facciamo mai caso e invece ci possono riveare l'esatto comprtamento adultero dell'uomo...


Non farti prendere in giro. Non aspettare che ti cornifichi davanti al mondo intero! Continua a leggere e scopri subito se ti sta mettendo le corna! 

Post popolari in questo blog

Quello che non hai mai saputo sull'uomo Scorpione

Elisir System - Antidoto per Non Farsi Lasciare da un Uomo