Quello che non hai mai saputo sull'uomo Sagittario

Svelati i segreti per conquistare l'uomo del segno zodiacale Sagittario

segno zodiacale Sagittario
Segno zodiacale Sagittario
Scopri anche tu questi segreti e conquista il tuo Sagittario!
Ciao Amica,

se non conosci nessun uomo del segno zodiacale Sagittario e ti stai chiedendo che tipo di uomo possa essere, ti do immediatamente due dritte!

L'uomo del Sagittario è semplicemente istintivo, altrettanto razionale, assolutamente complesso. 


Uomo Sagittario: chi è veramente

Se un uomo Sagittario ha scoccato la sua magica freccia e ti ha colpita dritta al cuore, sono quasi invidiosa della tua situazione! Durante il corteggiamento, si trasformerà nel tuo uomo dei sogni.

Entrerai in una dimensione fantastica che ti condurrà ai confini della realtà. Un viaggio incredibile e sensazionale, al limite della tua immaginazione. Così come assolutamente immaginario è il simbolo di questo segno: metà uomo e metà cavallo.

L'uomo Sagittario ama viaggiare, sia fisicamente, per raggiungere destinazioni lontane, sia con la mente, esplorando il fascino dei giardini nascosti dentro di sé… e di te! Se avrai la capacità di catturare il tuo Sagittario, la tua vita sarà all’insegna della scoperta e dell’avventura. Se come la maggior parte di loro, anche il tuo è appassionato di moto, prepara tutta l’attrezzatura, perché non è escluso che ti chiederà di seguirlo in un viaggio a Capo Nord, “solo” per ammirare l’Aurora Boreale.

E’ un animale non facile da interpretare, il Sagittario, perché in lui si celano due personalità distinte, che a volte riescono pure a coesistere nello stesso soggetto, altre volte invece, sono proprio a se, ed ogni soggetto è particolarizzato dai tratti di una personalità, piuttosto che dell’altra.

L'uomo Sagittario Mondano, è attratto da tutto ciò che fa vita sociale e sport, quindi se sei musona e asociale, levatelo dalla testa! 

Magari fa più per te l'uomo Sagittario Filosofo, concentrato nello studio estremo del suo sé e dei suoi ideali, e particolarmente amante di tutte le discipline orientali.

L'uomo Sagittario è certamente non facile da catturare, se sei una comune mortale, ma a portata di mano, se come lui sei amante di quella parte “invisibile” che contraddistingue l’individuo vero, l’essenza, l’anima pura. Se la tua sensibilità riuscirà a volare oltre l’apparenza, allora sarai già a metà dell’opera, e se anche tu, come lui, sei attratta dalle discipline spirituali, potreste avere una affinità elettiva.

Dunque Amica, ricapitolando: se è un Sagittario Mondano, non dovrai fare altro che scovarlo nella festa più alla moda del momento, ed una volta catturato, assecondare questa sua alta propensione alla vita sociale. Certo che se ti piace rinchiuderti in casa in pigiama e pantofole, è meglio che cambi subito strada! Perché lui non starà di certo in casa a guardarti negli occhi, mentre la vita scorre fuori dall’uscio di casa.

Se invece è un Sagittario filosofeggiante, lo troverai certamente ad un corso di yoga, o di pilates, o a un corso di meditazione. E qui sarà un po’ più dura conquistare la sua attenzione. 


Pensa che addirittura potresti trovarti di fronte un Sagittario che incarna entrambe le personalità! E allora… auguri! Perché questo sì che è un bel mix di caratteristiche contrapposte e contraddittorie, che in alcuni frangenti lo vedranno conformista, ed in altri alternativo. E certo non sarà facile per te, determinare in che “umore” si trovi.


Ma nell’animo del segno zodiacale Sagittario, che sia esso un Mondano oppure un Filosofo, brucia sempre quella passione, che caratterizza i segni di fuoco. Per questo, entrambe le tipologie, amano le donne vere e senza troppi fronzoli per la testa. Adorano le persone semplici e genuine, capaci di godere dei sentimenti puri della vita quotidiana, quelle capaci di cogliere al balzo la passione per trasformarla in amore.

Amica, se sei attratta da un uomo del segno zodiacale Sagittario, inizia a vivere la vita con ottimismo e positività, perché lui è l’emblema di tutto ciò! Ripone una grande fiducia nella vita, sempre sorridente e positivo, anche di fronte alle avversità. Se tu al contrario, sei di quelle che si lasciano abbattere facilmente, fino a vedere il nero anche dove non esiste, chiedi a lui di insegnarti i suoi segreti su come riesce ad interpretare sempre tutto positivamente. Sarà entusiasta di accompagnarti in questo percorso verso la luce!


I trucchi immediati per conquistare o riconquistare un uomo Sagittario



Impara a conoscere i suoi gusti, e potrai conquistarlo semplicemnte sfruttando gli elementi che lui ama!

Ad esempio, devi sapere che il suo colore preferito è il NERO! Il colore della notte!
Indossando un abitino nero morbido, leggermente scollato, e scarpe col tacco alto, (anche un tacco largo va bene), non passerai di certo inosservata. Attenta agli accessori. Ad esempio, una borsa nera piccola e griffata può completare al meglio il tuo stile per essere la donna perfetta ai suoi occhi. Ma attenta a non creare un look troppo vistoso, perché si sentirebbe in soggezione. Mantieniti nell'elegante, ma contenuto.
Metti in risalto i tuoi occhi con un buon mascara e un eyeliner fine.
I capelli raccolti possono giocare un punto a favore.


Infine, rapisci la sua anima con le fragranze che gli fanno girare la testa per l'euforia: un profumo o acqua profumata a base di Caprifoglio, Gelsomino o Verbena

Brava! Hai letto il contenuto segreto proposto sopra, e qualcosa per il tuo futuro è già cambiato. Ora hai in mano uno strumento che in modo semplice ed immediato potrà farti notare e potrà far sussultare il cuore del tuo uomo Sagittario.

Se vuoi conoscere tutti, ma proprio tutti i trucchi per conquistare o riconquistare un uomo Sagittario sfruttando le immediate e irrefrenabili regole astrali




Visita il sito di Maya De Angeli.

Post popolari in questo blog

Quello che non hai mai saputo sull'uomo Scorpione

Come conquistare un uomo Pesci